-
Voto 6
incolpevole su tutte le reti subite o quasi;nell’occasione del rigore che sblocca la partita è più l’attaccante che frana sul portiere che il contrario ma la massima punizione ci può stare come, a quel punto, il cartellino blu!
FRUSTRATO
-
Voto 4.5
inizialmente impiegato come difensore centrale, va in bambola nell’occasione della seconda rete dove attende colpevolmente il rimbalzo del pallone e poi si fa uccellare dalla punta avversaria;da qui forse perde tranquillità e lucidità non indovinandone più una. Dirottato sulla fascia nel finale.
ATTENTATORE
-
Voto 5
schierato inizialmente nella coppia difensiva prende spesso e volentieri la lincenza di offendere con serpentine che purtroppo per lui e per la squadra vanno sempre ad infrangersi sulla diga avversaria anche perché insiste con qualche dribbling di troppo! Questo atteggiamento è stato causato forse da un’eccessiva distanza tra i reparti ma il risultato è stato anche uno sbilanciamento di tutta la fase difensiva!
ONDA ANOMALA
-
Voto 5
parte schierato sulla fascia ma un iniziale nervosismo ne pregiudicano il rendimento per tutto il resto della gara! Anche quando mister Rossi lo riporta nella coppia difensiva non riesce a ritrovare la verve e la grinta dimostrata nelle ultime due prestazioni!
ELETTRICO
-
Voto 5.5
Il capitano è l’ultimo ad abbandonare la nave e cerca di dare il suo contributo, almeno a livello di quantità, predicando nel deserto; in più di un’occasione è costretto ad arginare gli straripanti avversari utilizzando le cattive, la nota positiva e che non viene sanzionato dal direttore di gara!
LOTTATORE DI SUMO
-
Voto 5
anche il laterale destro incappa in quella che forse è la peggior prestazione stagionale e lo si vede dai primi minuti sia dalla difficoltà di stoppare dei palloni relativamente semplici sia nell’eseguire passaggi elementari! Come Paolo, vista la difficvoltà nello giocare di squadra, esagera con i tentativi personali!
SPAESATO
-
Voto 5
isolato al suo destino il più delle volte è costretto a districarsi almeno in mezzo a due avversari che lo tengono benissimo e le volte che riesce ad arrivare primo sul pallone, o gli fa difetto il controllo del pallone, o viene detronizzato da interventi non certo teneri ma che l’arbitro decide di non tutelarlo! Lasciato al suo destino e forse non nella sua miglior serata quando la scimmia gli sale in testa è davvero finita!
AMMAESTRATORE
-
Voto 6
impiegato da ultimo marcatore e inserito a inizio secondo tempo, cerca di tamponare il possibile ma gli avversari spuntano da ogni dove. Lui cerca di opporsi come può cioè grazie al suo senso della posizione e chiudendo le numerose falle che si aprono ma non può fare miracoli!
SARATOGA
-
Voto 5.5
entra nel suo ruolo abituale di laterale destro e l’impatto non sembra male; ma poi quella maledetta frenesia che gli occlude la vena temporale in più di un’occasione gli fa perdere lucidità e invece di fare le cose più elementari si intestardisce in azioni aleatorie che costano spesso reti per gli avversari! Mezzo punto in più per il gran palo colpito dalla distanza e che meritava maggior fortuna!
CROCE E DELIZIA
-
Voto 5
al rientro dopo una lunga assenza e con molta voglia di giocare si trova ad entrare in campo a partita ampiamente compromessa; come se non bastasse, una volta esauriti i cambi, si riacutizza il fastidio al polpaccio che lo ha tenuto ai box per diverse settimane;senza la possibilità di poter chiedere il cambio cerca almeno di non fare danni non riuscedoci sempre!
ROTTAME
-
Voto 5.5
schierato sulla fascia sinistra cerca di scaricare tutta la tensione agonistica accumulata in panchina sul terreno di gioco risultando anche uno dei meno peggio! Tiene la posizione, cerca di proporsi e corsa e impegno non gli fanno difetto la precisione e l’attenzione qualche volta si!
SOLDATINO
-
Voto 5
Yoschi, Andrea, Cristian per infortunio, Enzo e Raffaele per lavoro
...