-
Voto 5.5
tra i più attivi nel lungo ritiro prepartita; sulla panchina del parco la spiega in lungo e in largo pur non avendo ben chiaro che tipo carte aveva in mano. In campo risulta quantomeno contraddittorio alternando parate ad alto coefficiente di difficoltà ad errori banali sicuramente causati da una certa superficialità, anche dovuta allo sviluppo della gara!
PENSIONATO
-
Voto 6.5
Inserito a sorpresa nella formazione iniziale non disattendete le aspettative di mister Minici e compagni;ordinato e puntuale nelle chiusure, se la cava spesso senza fronzoli anche con la classica palla in tribuna!
IMPIEGATO MODELLO
-
Voto 7
impiegato come secondo difensore, senza un diretto avversario da dover controllare è libero per poter far riparte l'azione locatese. Utile anche in fase di interdizione sfrutta ogni occasione per rilanciare i compagni grazie sopratutto alla lunga rimessa che a differenza della partita precedente non genera nessuna chiara occasione da rete ma che da sempre respiro alla manovra biancoazzurra!
POLMONE
-
Voto 8
partita ottima del laterale che imperversa per tutta la partita sia con gli inserimenti che con i suggerimenti per i compagni!Non si risparmia anche in fase di ripiegamento!Nel suo tabellino un gran gol con un tiro da fuori e un angolo perfetto che permette a Raffaele di poter staccare di testa indisturbato e insaccare comodamente!
PENDOLINO
-
Voto 8
condivide con Cristian la palma del migliore in campo; gol di ottima fattura grazie ad alcuni rapidi scambi di prima proprio con Cristian ed Edo poi il solito dinamismo, carattere e tempismo per far ripartire i suoi compagni!
METRONOMO
-
Voto 7.5
in questa partita parte decisamente col piede giusto e la sua sicurezza cresce con lo scorrere del tempo; riesce ad essere anche cinico sotto porta riuscendo a realizzare una doppietta di ottima fattura. E' importante il suo senso della posizione che da sempre equilibrio all'assetto della squadra.
AGO DELLA BILANCIA
-
Voto 7
ha il merito di sbloccare la partita con una bella conclusione da lontano e anche per lui questo vuol dire crescere a livello di fiducia dei propri mezzi; lotta come un leone contro una vecchia volpe che spesso affonda colpi belli tosti ma non si fa intimorire e realizza una bella doppietta!
DOMATORE
-
Voto 7
anche lui inizialmente inserito a inizio ripresa nella cerniera difensiva il colosso di Tradate viene poi riposizionato da esterno sinistro dove da il meglio della sua prestazione riuscendo a realizzare una rete, colpire un palo e rendendosi pericolo a più riprese.
SINISTR ORSO
-
Voto 6.5
entra a inizio ripresa che coincide con il momento peggiore per i suoi, forse anche perchè i locali cercano di produrre lo sforzo maggiore per ridurre il gap; lui mantiene la calma e a parte qualche leggero sbandamento nella propria area di rigore riesce a farsi trovare sempre pronto nell'interrompere le trame offensive avversarie.
OLIMPICO
-
Voto 6
a sorpresa si presenta avendo saputo della griglia pronta a sfornare salamelle e peperoni e porta con se il profilo della sua compagna;entra in campo e fatica a trovare il ritmo partita e forse anche per questo asfalta un avversario in piena aria di rigore ma per fortuna l'arbitro(non so come) non lo vede. Prova qualche percussione multidribbling ma riescono o di riffa o di raffa a fermarlo. Compensa la forma non eccelsa con l'esperienza e il fisico.
DEGUSTATORE
-
Voto 7
entra in un ruolo propriamente non suo ma con una gran voglia di fare e dimostrare che il suo contributo serve e come; forse proprio per la voglia di strafare in alcuni momenti esagera con le azioni personali ma è da apprezzare il suo atteggiamento che lo porta a pressare tutti quegli che sono nel suo raggio d'azione e inseguento anche fino alla sua area il diretto avversario. Trova la rete con quello che non è esattamente il suo pezzo forte e cioè con un'incornata a centro area!
TORELLO
-
Voto 6
Non legge il comunicato del CSI e quindi costrige la squadra ad un ritiro forzato;sceglie una formazione inedita inizialmente e secondo me sbaglia i tempi e i modi per le sostituzioni che intendiamoci bene, ci stavano tutte!Saggiamente risparmia Ricky per recuperarlo a pieno!
TEMERARIO
-
Voto 5
Salvatore, Yoshiki e Michele Assenti giustificati
Riccardo presente alla partita ma non schierato, recupero.
Enzo lavoro
Casty infortunio