Voto 6.5
Ritorna tra i pali dopo 2 settimane di stop ma non e ancora al 100% e lo si vede in alcune uscite non convincenti che portano gli avversari ad accorciare le distanze. Nel finale di partita spolvera il repertorio delle belle parate e chiude la porta a doppia mandata mettendo al sicuro il risultato finale.
Alternatore
Voto 7
Ritorna il giocatore che avevamo conosciuto prima dell’infortunio e dalle retrovie dirige la difesa alla perfezione e con anticipi sull’avversario e passaggi perfetti per i compagni di squadra fan si che la squadra non soffre mai il contropiede dell’avversario.
Esce dal campo al 45” minuto e in panchina sostiene la squadra con determinazione come se stesse ancora giocando.
Determinato
Voto 7
Puntuale come un orologio Rolex ma in una occasioni perde contatto con l’avversario lasciandolo libero di agire e di tirare indisturbato in porta. Dall’altra parte anche i Rolex ogni anno vanno revisionati.
Rolex
Voto 6.5
Viene schierato dall’inizio come centrocampista ma la sua natura da difensore lo fa retroagire facendo salire il centrocampista laterale avversario mettendo in difficoltà il proprio reparto difensivo. Tutta la squadra attende un gol vista la tripletta di settimana scorsa ma questa volta il portiere avversario gli nega la gioia del gol.
Senza Gioia
Voto 7
Il Rè del calcio ancora una volta non fallisce l’appuntamento con il gioco del calcio ; prende palla dai propri compagni , ruba palla l’avversario, crea superiorità a centrocampo, distribuisce palloni ed infine segna anche un gol.
Rè del gioco calcio
Voto 7
Schierato a centrocampo, sulla fascia destra dal primo minuto, lavora per la squadra e lo si vede in attacco come in difesa e dopo innumerevoli tentativi di insaccare la palla arriva prima il gol personale e poi prima di uscire dal campo serve un bell’assist a Riccardo che va in rete.
Sayan
Voto 7.5
Con una straordinaria tripletta allunga in classifica cannonieri portandosi a 24 reti segnate, lasciando capire che è lui il bomber indiscusso, come Marquez con Lorenzo nel motomondiale 2014 vincente nelle prime tre gare senza rivali che lo possano infastidire
Honda
Voto 7
Di straordinaria intelligenza copre il ruolo da centrocampista sinistro in primo momento per essere indietreggiato a 15 minuti dalla fine dove il suo supporto e molto importante per tenere la retroguardia in ordine fino a fine
Magistrale
Voto 7
Che dire semplicemente splendente entra al posto di Cristian con la stessa determinazione, combatte su ogni pallone e arriva anche per lui un bel gol di testa.
Mastro Lindo
Voto 6.5
Entra in campo a 15 dalla fine della partita, combatte su tutti i palloni, come gli è stato chiesto dalla panchina, decisivo sul recupero di una palla che mette in moto l’azione del gol di Riccardo.
Combattente
Voto 4
Rossi M. , Minella e Fornari - Motivi personali
Ivan - residuo di squalifica