-
Voto 6.5
Si mette a disposizione della squadra e nonostante dei problemi fisici lo limitino nel calciare, viene schierato come estremo difensore in mezzo ai pali su 3 dei 4 gol è incolpevole; ma su un tentativo di cross diventato un tiro si fa trovare del tutto impreparato e si fa uccelare. Si riscatta nel finale e come ciliegina sulla torta toglie dalla rete una bella punizione esibendosi anche per i fotografi
PAPARAZZATO
-
Voto 6.5
schierato da ultimo uomo soffre la mobilità dell’attaccante avversario e si fa portare spesso fuori posizione creando così gli spazi per gli inserimenti avversari. Compensa con malizia e qualche entrata dura. Dalle sue mani partono 3 rimesse che poi vengono finalizzate in gol.
CATAPULTA
-
Voto 6.5
trova le rete con una magistrale punizione da 25 metri ma sbaglia un penalty che poteva costare caron per le ripercussioni psicologice che poteva avere;per il resto spinge a sinistra con continuità e quasi sempre anticipa il suo diretto avversario tramutando l’azione da difensiva a offensiva.
INVERTER
-
Voto 6
schierato sulla fascia sinistra non fa mancare il suo apporto in quanto a dinamismo e grinta peccando forse solo a livello di inserimento in fase offensiva(anche se è proprio da una sua iniziativa che viene concesso il primo rigore);all’inizio della ripresa è costretto ad abbandonare la partita causa problema intestinale.
SCIOLTA
-
Voto 8
anche questa volta è il capitano a caricarsi la squadra sulle spalle riuscendo ad abbinare corsa, qualità e anche capacità realizzativa(doppietta); si fa trovare in ogni parte del campo dove c’è bisogno e sa ripartire seminado ogni volta panico negli avversari che per fermarlo sono costretti a usare le maniere forti.Dirottato nel finale sulla corsia di sinistra prima si procura e realizza il rigore del pari e poi di testa chiude i conti!
RISOLUTORE
-
Voto 6.5
il laterale destro non è ancora quello devastante visto nel girone d’andata (per la verità tutta la squadra è sotto tono dal punto di vista fisico)ma sicuramente è in crescita dopo le ultime prestazioni non incoraggianti;ha il merito di sbloccare la partita e anche il ritorno al gol è un buon segnale, poi è costretto a giocare molto basso per contenere il loro esterno che lo preoccupa spesso.
REDIVIVO
-
Voto 6.5
dopo l’allenamento di giovedì mister Rossi ripropone Edo come punta e lo catechizza a dovere prima e durante la gara;lui risponde mettendoci anima e corpo. Le difficoltà di un ruolo mai provato veramente e alcune lacune dal punto di vista dei movimenti vengono ampiamente compensate da una gara gagliarda giocata tutta cuore e grinta!
RUSPANTE
-
Voto 6
impiegato nel ruolo di secondo difensore si nota subito che dopo il lungo infortunio anche lui è lontano dalla forma migliore;cerca di far vedere la sua qualità migliore e cioè l’anticipo e qualche volta ci riesce, purtroppo anche quando devia in maniera sfortunata la palla alle spalle di Ricky. Nel finale con esperienza aiuta ad erigere la diga difensiva.
GEOMETRA
-
Voto 6.5
anche Cristian rientra dopo la sosta forzata dovuta ad un fastidioso mal di schiena;inizialmente schierato come laterale e poi come riferimento centrale in attacco, fa vedere che ha voglia di giocare e di lasciare il segno;pressa raddoppia e corre per 2 forse per questo quando si trova a tu per tu col portiere gli spara addosso!
DINAMO
-
Voto 6
Entra e ricopre il ruolo di difensore insieme a Yoshiki quindi deve necessariamente fare di necessità virtù, svolgendo i compiti assegnati con astuzia e malizia e riuscendo a mettere qualche pezza alle amnesie dovute ad un assetto inedito.
SARTO
-
Voto 6
Inserito nel match in un momento difficile lui non si fa pregare e non fa tanti fronzoli;quando c’è da rinviare rinvia, quando c’è da far legna fa legna insomma pratico e utile alla causa.
TAGLIALEGNA
-
Voto 6
Arena , Minici motivi personali
Fornari ,Casty infortunio
Enzo, Raffaele assenti ingiustificati