Voto 6
Fornari; paternità
Salvo,casty infortunio
Carlo, lavoro
Gabriele,Cristian motivi famigliari
.
Voto 7
L’estremo difensore azzurro oggi non delizia la squadra di buone parate nella prima mezzora rifacendosi però nel secondo tempo con uscite e parate molto importanti per il risultato finale, ennesimo rigore parato per la ciliegina sulla torta.
Master schef
Voto 6.5
Schierato dal mister come estremo difensore sinistro nella classica difesa a due dirige il reparto come con un pò di sbavature ( Ancora arrugginito dalla lunga inattività) ma si rifà siglando un gol da puro opportunista su un tiro di Riccardo.
Pilastro
Voto 6
Il duo difensivo locatese soffre parecchio gli inserimenti dei centrocampisti Luraghesi Schierato in coppia con Yoschiki dovrebbero formare una difesa impermeabile ma piu di una volta si provoca una falla che permettono i luraghesi di andare in gol
K-way
Voto 6.5
Nello scacchiere del mister Rossi e posizionato a centrocampo lato sinistro, dotato di un buon dinamismo e di una eccellente stato fisico svolge con grande sacrificio entrambe le fasi di gioco, mostrando una buona lettura nei movimenti con la palla e senza palla.
Pezzo Sovrano (dama)
Voto 6
In una serata dove il locate vuole i tre punti per confermare il quinto posto scende in campo con molta tensione sbagliando diversi passaggi al compagno mettendo il reparto offensivo in difficoltà, decisivo su una azione dove sradica dai piedi avversario un pallone pronto per essere indirizzato in area di rigore.
pasticcione
Voto 6.5
Non ci sono piu oggettivi per definire il ragazzo prodigio del locate recupera palloni a centrocampo e diversi sono gli assist sfornati per mettere a rete il proprio giocatore, la sua prova viene un po’ annebbiata quando permette al centrocampista avversario di prendere la mira e insaccare la palla sotto il sette.
Omino Bianco (smacchiatore)
Voto 6.5
Trenta uno sono i gol realizzati da Riccardo nella sua nuova avventura nel campionato Csi. Sicuramente tra le rivelazioni della stagione: segna tanto ed in tutti i modi ed anche oggi con una tripletta porta la squadra ad un traguardo che ad inizio campionato era imprevedibile i 46 punti
Ho un diffetto, non so far gol brutti
Voto 6.5
Scende in campo all’inizio del secondo tempo e ristabilisce equilibrio a centrocampo, determinato su alcune azioni che permettono il club Locatese di portarsi a debita distanza di sicurezza sull’avversario a 10 minuti dalla fine .
mattatore
Voto 6
Scende in campo a 5 minuti dalla fine ma non fa in tempo a raggiungere la sua posizione che l’avversario accorcia le distanze, in mete rimangono ricordi di diverse partite perse all’ultimo minuto, mette in campo tutta la grinta per portare a casa i tre punti.
guerriero