Voto 6.5
Cosa abbia detto nel prepartita non so, visto che sono arrivato tardi, so solo che il primo tempo e stato giocato con tanta intensità e bel gioco... secondo tempo squadra irriconoscibile ...
non è attento su la sostituzione di un giocatore.
fai più attenzione !!! ......voto del pres.
Voto 5
prima partita in cui il neo portierone stecca la prestazione, in particolare nel secondo tempo in cui in meno di 10 minuti viene invertita l'inerzia grazie a gol che potevano essere evitati.
RIVEDIBILE
Voto 7
partita bella tosta l'ultima stagionale del nostro ultimo uomo che riesce ad essere puntuale e preciso fino a quando il naturale sbilanciamento dovuto al tentativo di recupero del risultato lo porta spesso a trovarsi da solo contro un orda di avversari e a combattere con i mulini a vento!
DON CHISCIOTTE
Voto 7
partita caparbia in cui quasi mai perde il controllo e nella quale (quando vengono rispettate le direttive generali)è il metronomo che detta i ritmi e le geometrie dei suoi. Sfiora il gol con la sua classica bomba da fuori.
ARCHITETTO
Voto 3
Valutazione che va a sottolineare quella che è stata una "sceneggiata napolettata" e che non tiene conto di nessun aspetto tecnico sia in chiave positiva che negativa. E' auspicabile che sia stato un episodio isolato (e ne sono certo) e che per il prossimo anno una cosa del genere non capiterà più.
ISTERICO
Voto 7
è coprotagonista di una battaglia epica in mezzo al campo con l'altro capitano dove nessuno dei due lesina impegno corsa e sudore.Gioca il suo jolly realizzando la rete del 3 a 1 ma fatto quello non osa nemmeno pensare di voler tirare in porta ancora e questo ne abbassa la valutazione.
POLVERI BAGNATE
Voto 6
partita dai due volti (come la squadra del resto)in cui nel primo tempo è un ingranaggio di un meccanismo quasi perfetto ma che si inceppa nella ripresa dove si incaponisce e diventa gelosissimo del pallone volendolo tenere sempre tra i suoi piedi.
OTELLO
Voto 8
il bomber è a poco più che mezzo servizio per un risentimento avuto mercoledì in allenamento ma come sempre è tra quelli che ce la mettono tutta e riescono a buttare il cuore oltre l'ostacolo, a volte esagerando anche come generosità volendo pressare da solo anche tutto il reparto difensivo avversario.Fa una tripletta significativa e l'unico neo è qualche intemperanza colorita nei confronti dei compagni nei momenti difficili.
PITTORE
Voto 5.5
buttato nella mischia nel momento peggiore della sua squadra non riesce a dare quella scossa di cui c'era bisogno. Tiene il suo ritmo controllato anche troppo rilassato e gli avversari non si fanno pregare per approfittarne.
CAMOMILLO