Voto 8
Cosa dite, voto troppo alto? No Non credo !!! La squadra lo segue e con determinazione spiega il suo calcio ...in questo momento è l'arma in più della squadra.
Carismatico > voto del Pres.
Voto 6
trafitto dall'unico tiro (cosi' detto della domenica)nello specchio della porta degno di tal nome, per il resto della gara si disimpegna con disinvoltura utilizzando ove necessario anche le sue qualità coi piedi.
DILIGENTE
Voto 7.5
implacabile in fase di marcatura e preciso in impostazione riesce a fare ancor meglio in fase realizzativa segnando la rete importantissima del 2 a 1 con una prodezza da fuori area imprendibile per l'estremo difensore avversario.
BOMBER DI RAZZA
Voto 7.5
partita pressochè perfetta del vero regista occulto locatese che e' puntuale in marcatura, in interdizione e nella riproposizione. Segna un gol splendido direttamente dalla bandierina che ripaga gli appasionati per tutti gli schemi venuti a muzzo.
SPIELBERG
Voto 6.5
buona partita per il laterale laziale a cui per coronare una prestazione gia' pregevole manca ancora la cattiveria e la concretezza sotto porta. Ammirevole l'abnegazione e l'attenzione per tutto il tempo passato in campo
SOLDATINO
Voto 6.5
date le caratteristiche del campo e l'atteggiamento estremamente difensivo degli avversari viene poco coinvolto nelle trame offensive dei suoi in quanto si cerca di sfondare sulle fasce laterali.Lui capisce ciò e si rende utile come diga centrale.
UN UOMO INUTILE IN MEZZO AL CAMPO
Voto 7
gioca come esterno sinistro ed e' in pratica una seconda punta aggiunta al Colle. Entra praticamente in tutte le azioni offensive dei suoi cercando il dialogo ed e' una spina nel fianco degli avversari che devono preoccuparsi costantemente della sua presenza!
PUNGENTE
Voto 7
deve confrontarsi con un difensore vecchio stile che gli fa sentire sulle caviglie i tacchetti e spesso non viene tutelato dal direttore di gara.Su una deviazione astuta sblocca lui e i suoi e nel secondo tempo timbra l'ennesima doppietta. Dimostra di essere maturato accettando di buon grado la sostituzione e incoraggiando a gran voce il suo sostituto.
UOMO SQUADRA
Voto 6
non lesina impegno e corsa ma anche lui deve trovare la concretezza che gli consentiranno di fare il definitivo salto di qualità.
MATURANDO
Voto 6.5
entra ed è subito concentrato e sul pezzo non concedendo un centimetro al suo diretto avversario.
AFFIDABILE
Voto 6
corre, stoppa(in qualche modo), passa(agli spettatori), si sbatte perchè vuole esserci.
CASINARO