-
Voto 7
confeziona una prova di grande attenzione difensiva, lasciando poco spazio al centravanti avversario. Partecipa al forcing della propria squadra creando superiorità a centrocampo.
Pressante
-
Voto 7
Diciamo subito che non ha particolari colpe sui tre gol che il locate subisce, Gli addetti ai lavori, che per l'occasione erano sugli spalti, concordano che potrà diventare un affidabile numero 1 e non farà rimpiangere il suo predecessore.
Numero 1 dei numeri 1
-
Voto 9
Sabato Ivan si porta a casa il pallone perché è il Man of the Match di giornata, sigla una poker di prestigiosa fattura, sfruttando una condizione fisica ottimale. I quattro gol sono frutto del lavoro di tutta la squadra e lui si dimostra spietato sotto porta esce a 15 minuti dalla fine sotto gli applausi del pubblico.
air force one
-
Voto 8.5
Corre, Sale e scende e si fa vedere ovunque i suoi sforzi sono ripagati. Con due gol e numerosi assist. A metà ripresa viene sostituito sotto gli applausi dei propri giocatori.
Pendolino
-
Voto 7
Per preservare il capitano si è deciso di farlo partire dalla panchina, non è in condizioni ottimali, ma quando viene chiamato dal Mister per entrare in campo, non rinuncia a dare tutto quello che ha. La genialità che da qualche tempo non si vedevano dai sui piedi vengo fuori ed è premiato da un gol che lo vedono al secondo posto nella classifica cannonieri.
Riserva di lusso
-
Voto 6.5
Schierato dal primo minuto nella file dei titolari, fa il suo bloccando chiunque nella sua zona difendendo con grinta. Prima di essere sostituito una piccola sbavatura macchia la sua prestazione fino ad allora quasi impeccabile.
Bavaglino
-
Voto 7
rilanciato a metà campo non delude le aspettative. Ci mette tanta grinta e fisicità, sostenendo il reparto avanzato e quando serve da una mano al reparto difensivo. Esce a metà ripresa tra gli applausi.
L'uomo in più
-
Voto 7
Schierato a centrocampo, sulla fascia, lavora per la squadra e lo si vede in difesa come in attacco. Anche se non ancora al 100% la sua prestazione viene premiata con due gol che lo portano la su' dove osano le aquile.
capocannoniere
-
Voto 6.5
A 15 minuti dalla fine della partita entra in campo al posto di Luca e come gli è stato chiesto dalla panchina entra a posto di Luca in attacco.
Combatte su tutti i palloni, e proprio su un suo decisivo intervento fa esplodere la gioia di Mattia che realizza la sua prima rete in questo campionato
Assist man
-
Voto 6.5
Entra nel secondo tempo come laterale destro a centrocampo, il suo approccio alla gara, grazie anche alla sua velocità, e buona sia in fase difensiva che offensiva.
Forest
-
Voto 7
Il pres. Minici poco prima di stilare e firmare la distinta da dare all'arbitro ha un infortunio e il mister per precauzione decide di richiamare Gabriele, mandato in tribuna nel frattempo, inserendolo a sorpresa nella lista dei giocatori da dare all'arbitro.
A metà del secondo tempo sotto i fischi del pubblico pagante e gli sguardi perplessi dei propri giocatori il mister lo fa entrare al posto di Antonio.
inizialmente non disattendete le aspettative dei compagni e puntualmente e' scoordinato e perde tutti i palloni, i compagni visto la difficoltà del giocatore insistono su di lui per fargli capire che lui non deve più entrare.
Sorprendentemente diventa ordinato e puntuale nelle chiusure, e quando serve tira fuori quello che sa fare meglio, mandare la palla in tribuna!
Scartato e incompreso
-
Voto 6.5
Entra e fa quello che deve fare: corre, recupera palle e segna un gol di carattere
Grande tia!!!