-
Voto 8
Abbiamo iniziato l'anno con cambi repentini di allenatori e idee non molto chiare su come proseguire l'anno calcistico ma ne siamo venuti fuori alla grande.
Solo all'inizio di questa avventura nel CSI ricordo che potevo contare i giocatori quasi solo su le dita di una sola mano, oggi dopo due anni e tanto impegno, volantini, sito, una pagina Facebook è sopratutto con il passaparola siamo cresciuti e posso contare su 19 tesserati... che dire!?! fantastico.
Ringrazio Carlo e Andrea per l'incarico di portare avanti la squadra e i nuovi arrivi di quest'anno.....
Sono contento di rappresentare questa squadra perché per prima cosa c'e' amicizia, il divertimento di stare insieme e l'unione del gruppo ........... L'importante è scegliere dei buoni compagni di viaggio!!! Arrivederci all'anno prossimo...
il presidente
-
Voto 7
“Il lavoro dell’allenatore è quello di vendere il suo prodotto, il suo stile, convincendo i giocatori a comprare ciò che lui vende, la sua mentalità, le sue indicazioni.” (D. P.)
Dopo il susseguirsi di vari allenatori sulla panchina, Carlo accetta l'intuizione del presidente da subito e la nuova l'avventura da mister, dopo l'infortunio al ginocchio che lo costringe lontano dai campi per un po' di tempo, lo stimola e con coraggio e poca esperienza alle spalle da allenatore detta i nuovi schemi e nuove idee.
Il Mister dai giocatori viene ascoltato e lo portano al raggiungimento di due obbiettivi stabiliti dal presidente all'inizio della sua avventura da coach.
Gli obbiettivi da raggiungere erano due il Primo, migliorare posizione in classifica rispetto l'anno scorso. Il secondo arrivare davanti ai "cugini" del Carbonate, Obbiettivi raggiunti. Bene Carlo ma lavora già per la nuova stagione.
dal pres. a Carlo
-
Voto 6.5
annata che si può dividere in 2: inizio promettente e con entusiasmo dove fa intravedere un buon potenziale, seconda parte di stagione in calo anche per motivi extracalcistici che lo "allontanano" dalla costanza necessaria per poter crescere ulteriormente e mantenere uno standard elevato.
ALTALENA
-
Voto 7
una delle sorprese più positive dell'annata appena conclusa. Reclutato da Ricky che sentiva puzza di un suo impiego in mezzo ai pali si rivela più che un ripiego un upgrade che eleva il tasso tecnico della difesa. Peccato non poterlo avere con continuità anche in allenamento.
KINDER SORPRESA
-
Voto 7.5
una costante e in positivo per tutto l'anno. Impegno, mentalità e leadership tutto quello che il nuovo acquisto regala alla squadra e tutto l'ambiente ne trae giovamento.
NAPO ORSO CAPO
-
Voto 8
voto tutto tondo per il sinistro di Dio che oltre ad occuparsi del suo ruolo di calciatore, in un momento difficile e cruciale della stagione decide di accollarsi la responsabilità di portare avanti la preparazione atletica della squadra fino a quel momento deficitaria e i risultati sono sotto gli occhi di tutti! Peccato per quel suo vizietto "bianconero" ma nessuno è perfetto.
PINCOLINI
-
Voto 8
un uomo su cui fare sempre affidamento che si parli di calcio, di allenamento, di aperitivo, di dare una mano ad un amico o cucinare una tonnellata di costine per tutti.
MASTERCHEF
-
Voto 6.5
ha il pregio di farsi trovare sempre pronto o quasi quando viene chiamato in causa e con una famiglia numerosa è quasi un miracolo anche se si fa desiderare arrivando sistematicamente quando vuole e cerca di arruffianarsi le grazie del Pres con messaggi mielosi sulla chat della squadra!
LECCHINO
-
Voto 7
annata costellata da diversi problemini fisici che ne hanno indubbiamente condizionato in negativo il rendimento anche se il capitano non ha mai fatto mancare presenza impegno e carattere insomma sul capitano ci puoi sempre contare.
CARDINE
-
Voto 6.5
è il più giovane del gruppo e forse quello con il maggior margine di miglioramento ma ciò potrà accadere solo se deciderà di far parte anche nel prossimo futuro di questo gruppo e io mi auguro che sarà così.
SPERANZA
-
Voto 8
la domanda che mi faccio è:come sarebbe andata alla fine se il bomber avesse avuto lo stesso rendimento anche ad inizio stagione?Difficile dirlo, certamente la squadra, se Ricky la mette, gioca più tranquilla e può ambire al tanto agognato salto di qualità.
IMPLACABILE
-
Voto 6.5
stagione interlocutoria anche per lui causa un fastidioso infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per buona parte della stagione. Rientra e da un buon contributo anche se a differenza degli altri è costretto a recuperare la miglior condizione e quando forse la raggiunge è finita la stagione.
ESODATO
-
Voto 6.5
parte col botto e forse è tra i più in palla ad inizio stagione e in controtendenza col resto del gruppo, cala il suo rendimento e la sua forma arrivando fino all'infortunio che lo mettono fuori gioco fino a fine stagione.
BUNGEE JUMPING
-
Voto 7
purtroppo nell'arco dell'anno ha potuto gestire il suo rendimento fisico in base agli impegni lavorativi e alle sue precarie condizioni fisiche che spesso lo hanno interrotto sul crescere della condizione ed è stato un vero peccato perchè non appena trovata la continuità il suo apporto è stato spesso fondamentale.
JOLLY
-
Voto 7
Insieme ad Edo uno di quelli più pronti e reattivi ad inizio stagione dove riusciva ad essere decisivo e molto efficace in fase realizzativa. Sul finale di stagione il suo rendimento scende così come la propensione alla rete e chiude anche lui con un serio infortunio alla caviglia.
BOMBER PART TIME
-
Voto 7
altra piacevole novità della stagione 2014-2015 che da una ventata di gioventù e di dinamismo ad una squadra più d'esperienza che dinamica. Si inserisce bene nel gruppo e dimostra di aver capito a fondo i valori che ci tengono così uniti.
FLESSIBILE
-
Voto 8
voto più che meritato ma che vorrei subito chiarire non fa riferimento al rendimento in campo ma a tutto quello che riguarda burocrazia gestione e sbattimenti vari senza i quali il Locate Varesino 07 non potrebbe esistere!
UNICO IN TUTTI I SENSI
-
Voto 7.5
anno complicato per il dirigente locatese che comunque lascia una traccia indelebile nell' annata appena conclusa perchè quando può e a volte anche quando non può lui per la squadra c'e' sempre!
PILASTRO