-
Voto 7.5
È sulla strada giusta per raggiungere i suoi obbiettivi ... Ora lo aspettano due partite difficili che se preparate bene porteranno al secondo obbiettivo prefissato dal presidente.
La squadra c'è ed è con lui.
Per Carlo dal pres.
-
Voto 7
ritorna in campo dopo qualche assenza ma si fa trovare assolutamente pronto e reattivo perché, soprattutto nel primo tempo, l’atteggiamento compassato dei suoi compagni, consente agli avversari di concludere nello specchio della porta in maniera molto pericolosa qualche volta di troppo.Lui si disimpegna sempre con efficacia stile e reattività. Se proprio vogliamo trovare un difetto non è molto preciso sui rinvii fatti coi piedi.
PE QUADAR
-
Voto 7
questa volta il suo raggio d’azione è più limitato rispetto all’ultima uscita e infatti non ha occasione di poter far male in attacco ma dietro è una certezza assoluta e riesce a limitare qualsiasi pericolo nelle sue acque territoriali.
CACCIATORPEDINIERE
-
Voto 6.5
soffre terribilmente il clima torrido e di conseguenza fatica più di altre volte a riproporre le trame offensive e sul suo pezzo forte, i calci piazzati (anche se non ha avuto molte occasioni),non è ne pericoloso ne preciso come nel suo DNA. Consolidato e affidabile l’affiatamento e la solidità difensiva della coppia formata da lui e Skate.
GEMELLO DIVERSO
-
Voto 5.5
schierato sulla fascia destra non riesce a concretizzare le diverse occasioni che nascono e che lo portano pericolosamente sotto porta anche perchè gli sembra mancare sempre un po’ di convinzione nei suoi mezzi. Vero è che sempre da una sua percussione nasce l’autorete del momentaneo 2 a 0 che rasserena gli animi prima della fine del primo tempo.
MOZZARELLA
-
Voto 7
dopo essersi perso nei meandri del triangolo di Cirimido il capitano ritrova la rotta e indirizza la sua ciurma verso il porto di Carbonate finalmente ritrovando passaggi precisi e invitanti e anche la via del gol che si rileva di pregevole fattura visto che a tu per tu con l’estremo difensore avversario lo batte con un bel tocco sotto.
BUCANIERE
-
Voto 7
dimostra ancora una volta di essere tra i più in forma della sua compagine imperversando sul fronte offensivo e dimostrando una condizione fisica in assoluta crescita. E’ lui che con un preciso tiro appena fuori area, che si insacca all’angolino, sblocca l’impasse del primo tempo e da li trova ulteriore forza ed energie per rendersi costantemente pericoloso.
MOTORINO
-
Voto 7.5
gioca una partita abbastanza differente rispetto a quello che ci aveva abituato e alle sue caratteristiche in quanto fa da costante riferimento offensivo, stoppando, facendo salire e servendo alla grande i suoi compagni (2 assist deliziosi) e alla fine, grazie alla sua fame famelica, riesce ancora una volta ad entrare nel tabellino dei marcatori.
CANNIBALE
-
Voto 6
entra subito ad inizio ripresa e fa vedere che la voglia è quella giusta ma probabilmente, anche perché continuamente fermato dagli infortuni, non è al 100% della forma e di questo ne risentono la precisione nei disimpegni e la lucidità nello scegliere l’opzione più corretta.
INCEROTTATO
-
Voto 6.5
credo che di tutta la squadra abbia la media dei minori gol subiti con lui in campo. Anche in questa occasione dimostra di entrare concentrato e puntuale non concedendo nulla (o quasi) al suo diretto avversario.
GARANZIA
-
Voto 6
entra in campo anche lui motivato e con l’intento di non far rimpiangere il compagno sostituito. Al solito prezioso in fase difensiva deve cercare maggior calma e precisione nel far ripartir l’azione, a maggior ragione se viene utilizzato come secondo difensore.
CONVULSO
-
Voto 5.5
va in campo con delle disposizioni ben precise che a onor del vero vengono completamente disattese e ignorate. Per fortuna cerca almeno di compensare facendo casino qua e la per disorientare gli avversari.
ANARCHICO