Voto 6.5
VOTO DEL PRES. A CARLO...
La prima sconfitta dell'era Carlo e' arrivata su un campo non all'altezza di una partita di calcio.
Comunque il mister nel pre partita non mi soddisfa come le ultime uscite quando non lasciava nulla al caso. Spero non sia già scarico del suo nuovo compito.
Poca carica
Voto 8
punito solo da una conclusione da 5 metri e da un rigore che quasi riesce a neutralizzare. Para il parabile e qualcosa di più e considerando il terreno infame è davvero tanta tanta roba.
IMPERMEABILE
Voto 6.5
prestazione stoica, quasi d’altri tempi. Fa valere il suo fisico e il suo tempismo su anticipi e contrasti. Unica macchia (a parte quelle di fango) quell’intervento troppo rischioso e che alla fine costa l’assegnazione della massima punizione a favore della squadra di casa, secondo il mio parere assegnata in modo un po’ generoso.
IMPRUDENTE
Voto 6.5
lotta e combatte come il suo compagno di ruolo con l’incombenza in più rispetto a Skate di dover cercare di far ripartire l’azione offensiva cercando di creare qualcosa di buono ma in quelle condizioni al limite della praticabilità è davvero difficile. Autore di almeno un paio di scivolate tra ciotoli e pietre che denotano tanto coraggio!
LEONINO
Voto 6
buon primo tempo ampiamente sopra la sufficienza dove fa intravedere una buona personalità e uno spiccato senso tattico, infatti è tra i pochi che cerca sempre di scambiare col compagno di prima come provato in allenamento per poi riproporsi. Cala vistosamente nella ripresa forse per la poca abitudine nel reggere il ritmo partita.
VOLENTEROSO
Voto 5.5
il voto (questa volta) forse è troppo severo e ingeneroso nei suoi confronti, considerando che ha dovuto “nuotare” per tutta la partita senza essere munito della attrezzatura necessaria ma oltre ad aver sbagliato passaggi anche banali non riesce a far fare il salto di qualità solito ai suoi compagni e il naufragar gli è amaro in questo mar…di fango.
SUBACQUEO
Voto 4
atteggiamento in campo che non ho proprio compreso. Durante una palla inattiva degli avversari (azione da cui scaturisce la rete del momentaneo vantaggio della compagine di casa )è più interessato a sistemare i calzettoni che a seguire il diretto avversario che indisturbato si inserisce e realizza. Nel proseguo della gara sembra quasi assentarsi per alcuni momenti della partita e sicuramente è il meno combattivo dei suoi.
INDOLENTE
Voto 7
ancora una volta dimostra di essere forse il giocatore più in forma dei suoi e ne sono la prova la sua rete e il clamoroso incrocio che in una porta non costruita per il circo dei nani, si sarebbe certamente insaccato. Oltre alla vena realizzativa però da sottolineare la voglia di lottare su ogni pallone e di portare a casa il risultato.
WARRIOR
Voto 6.5
anche questa volta il suo ingresso in campo regala freschezza e imprevedibilità alla sua compagine anche se ad arginare le sue folate questa volta, più che gli avversari, ci pensa il terreno di gioco. La rete del pareggio nasce da una sua azione insistita (tant’è che era pervenuta una cazziata subito dopo reingoiata da parte del mister)e da un conseguente bel passaggio per Ricky che in girata realizza.
GENIO E SREGOLATEZZA
Voto 6
buttato nella mischia ancora con il risultato negativo per cercare qualche spunto prettamente offensivo e la ricerca del pareggio, anche se con una condizione da ritrovare, entra e inizialmente spariglia le carte ma la benzina nel serbatoio non è molta e presto si accende la spia della riserva.
GASOLINA
Voto 6
entra quando il tempo allo scadere dell’incontro non è molto e per tutte le condizioni della gara e la prima considerazione è davvero complicato poter incidere in maniera sostanziale sull’esito del risultato. A differenza di altre volte da apprezzare l’attenzione e la voglia messa già dal primo secondo in cui mette piede sul terreno di gioco.
SUL PEZZO