Voto 8
esordio col botto per il nuovo estremo difensore del Locate che si presenta nella prima gara ufficiale dando sfoggio di personalità e ottime doti tecniche tant’è che è praticamente perfetto su azione e fondamentale nel neutralizzare il penalty ingiustamente assegnato dal direttore di gara in un momento fondamentale della gara.
HANDANOVIC
Voto 6.5
prestazione importante dove l’unico gol al passivo sta a significare un approccio deciso e concentrato anche se rispetto al solito, e in particolare nella prima parte della partita è insolitamente impreciso nei disimpegni.
VIERCHOWOD
Voto 7.5
reinventato come difensore(nel piano pregara avrebbe dovuto essere ancora più arretrato rispetto a quello che poi sarà) sfoggia una partita da incorniciare dove ci sono si tempi e movimenti da sistemare ma a parte l’occasione della rete dei padroni di casa è praticamente insuperabile.
GATTUSO
Voto 6.5
parte subito con le marce alte e grazie alla sue qualità tecniche sopra alla media è l’uomo più pericoloso in fase conclusiva anche se un po’ per imprecisione un po’ per la strenua opposizione dell’estremo difensore avversario non riesce mai a concretizzare le ghiotte opportunità. Sostituito per il solito problemino muscolare.
PACIONE
Voto 8
nella sera di Halloween il capitano indossa finalmente la maschera del leader e riesce a trascinare come si richiedeva da tempo se stesso e i compagni. A tratti incontenibile, tenace anche nei recuperi difensivi è autore di una doppietta che stappa applausi e consensi.
MATTHAUS
Voto 7
prestazione che va in crescendo con l’aumentare del tempo;da prima abbastanza contenuto e timido per poi prendere possesso in maniera prepotente della sua fascia di competenza per poi completare il tutto con una “trivela” che prima bacia il palo e poi si insacca in fondo alla rete.
QUARESMA
Voto 6.5
partita in cui vengono evidenziate le sue caratteristiche di rapace sotto porta (infatti devia voracemente un pallone che sarebbe comunque entrato in porta) e nella quale tende a dialogare con i suoi compagni.
SUPER PIPPO
Voto 6
entra con tanta voglia di fare e per questo, a tratti tende ad esagerare e come il suo alter ego, per chi lo ricorda, a fine gara risulta un po’ fumoso.
JUARY
Voto 6
va in fascia a dare respiro a Salvatore e da buon soldatino compie diligentemente il suo lavoro anche perché a quel punto della partita c’era più da amministrare diligentemente che da proporsi ed attaccare.
DI LIVIO
Voto 6
Minchia però quanto ruzza!
Voto 8
Attento e molto puntiglioso a preparare la sfida... nel prepartita parla con Ciro spiegando il nuovo ruolo, poi parla con il nuovo portiere mettendolo a suo agio... a mezz'ora dall'inizio della partita detta le proprie idee e non sottovaluta niente, neanche l'annotazioni dategli da mister X , perché sa che in caso di vittoria significherebbe stare con le prime.
"Sergente di Ferro" E. Bersellini --- Voto del pres