-
Voto 7
partita che si può dividere in due tronconi ben distinti;una prima parte normale con in mezzo una papera pesante perché si fa trafiggere sotto la pancia da una punizione non irresistibile ma poi si guadagna la pagnotta con una ripresa dove in almeno 3 occasioni è decisivo non che fenomenale e grazie a questo alla fine si riescono a portare a casa i 3 punti.
FORNAIO
-
Voto 7.5
palma del migliore in campo senza se e senza ma. E’ l’uomo che si fa trovare sempre nel posto giusto nel momento giusto e in alcuni momenti sembra che di Skate in campo ce ne siano 3. In campo come secondo difensore si cala perfettamente nel ruolo e riesce a fermare quasi sempre le offensive avversarie e fa ripartire i suoi con precisione e tempi perfetti.
METRONOMO
-
Voto 7
ancora una buonissima prestazione di Ciro che questa volta rimane più ligio ai compiti assegnati e impiegato da marcatore dell’attaccante più avanzato avversario, dopo qualche minuti iniziale in cui deve prendere le misure, diventa implacabile e riesce a fermarlo o in anticipo o con recupero qualsiasi tentativo offnsivo.
Costretto ad abbandonare il campo per un forte colpo al ginocchio.
MARTIRE
-
Voto 5.5
partita ancora una volta sotto tono in cui però, nel momento in cui ritrova il feeling con le sue qualità, mette a segno una gran rete su uno scambio tanto semplice quanto efficace con Ricky. Per il resto fatica a spingere sulla fascia e troppo spesso si dimentica di applicarsi nella fase difensiva anche se per fortuna le sue amnesie non vengono pagate a caro prezzo.
REFRATTARIO
-
Voto 6.5
forse perché caricato da eccessive responsabilità il capitano torna sui livelli delle prime partite di campionato in cui non riesce a far valere tutto il suo potenziale. Nel finale però si guadagno il voto oltre la sufficienza con la giocata che vale l’espulsione dell’estremo difensore, il rigore e la realizzazione della rete che vale la vittoria finale.
MERLUZZO
-
Voto 5
purtroppo sono qui a scrivere qualcosa che mi sarei augurato di non dover fare più. Nella seconda parte della partita (posso capire il nervosismo e la tensione cresciuta per l’andamento della partita)perde di lucidità e invece di unire il gruppo nella ricerca del risultato comune si è ricominciato con lo sclero contro i compagni restando più concentrati su questo aspetto rispetto al cercare di vincere la partita e nel fare quello che viene richiesto in campo.
INDISCIPLINATO
-
Voto 6.5
partita senza particolari acuti e con la solita traversa colpita da fuori area con un missile e con qualche difficoltà di troppo nel riuscire a tenere palla e far salire i propri compagni. Poi come sempre lo zampino in un gol lo mette sempre e da questo non si può prescindere.
RAPACE
-
Voto 5
entra a freddo per sostituire Ciro uscito mal concio per una brutta botta sul ginocchio e preso nel mezzo buca il primo intervento della gara lasciando il corridoio per il gol avversario. Poi per colpe non sue ma di tutti i suoi compagni viene lasciato in balia degli eventi e delle folate avversarie e su una di queste esce avventatamente in scivolata all’altezza della linea mediana del campo concedendo un altro buco clamoroso che si traduce in un gol che sembrava aver indirizzato l’incontro verso la vittoria degli ospiti. Nel finale entra anche lui nella bagarre interna(e dire che ci è entrato gabry è tutto dire) ma credo sia stato solo un caso sporadico dovuto allo stress del momento.
ESASPERATO
-
Voto 5
viene inserito al posto di Daniel per cercare di dare un po’ più di concretezza in un momento cruciale dell’incontro ma l’effetto e tutto il contrario. In fase difensiva si addormenta e si muove a ritmi bradipi, quando in avanti deve mantenere il pallone e far girare la palla approfittando della doppia superiorità numerica, calcia inspiegabilmente il pallone nelle ortiche. Si salva da un giudizio ancor più negativo perché devia in rete il pallone del momentaneo 4 a 4.
FUNGIAT
-
Voto 6
È chiaro a tutti che sabato ho visto atteggiamenti che vanno al di là di uno stile che una squadra, la mia squadra, deve avere.
Ci ha sempre contraddistinto la spensieratezza, l'unione e la vivacità di un gruppo sereno ma nello stesso tempo forte in campo e fuori, invece cosa è successo sabato? L'esatto contrario di ciò che vorrei vedere , leggerezza, disgregazione e troppa permalosità a discapito del bel gioco che sappiamo esprimere.
Quando il rispetto dei ruoli vengono a mancare penso che una squadra non ha tanta strada davanti per cui vorrei da parte di tutti fin da subito il massimo rispetto dei ruoli e sopratutto non voglio più vedere comportamenti come quelli di sabato.
Spero di non ritornare più su questo discorso e invito tutti ad avere rispetto dei ruoli e delle scelte del mister e dei dirigenti.
M.F.
-
Voto 7
Carlo fa del suo meglio dirige la propria squadra con fermezza detta i suoi schemi e da ordini precisi in campo... l'intervallo non è stato tranquillo deve ottimizzare al meglio il tempo e dirigere eventuali problematiche che ogni partita può far emergere. ( le urla non sono mancate, il vicinato ringrazia)
Continua così... Voto del pres.