Voto 5.5
Ci vuole più convinzione sotto porta, siamo troppo scarichi e senza giusta cattiveria... Non dobbiamo dare nessun tipo di alibi alla squadra, che deve essere consapevole di essere una grande squadra e metterci quel qualcosa in più che nelle ultime settimane è mancato. Bisogna anche avere la rabbia giusta per conseguire i risultati. Questa partita era da vincere!!!
E' mancata la cattiveria!!! il Pres.
Voto 5.5
Come sempre ottimo il prepartita e preparazione alla gara. Ora però devi trovare la formula per motivare e far giocare bene questa squadra, Carlo renditi conto che hai per le mani un motore della Ferrari con un telaio della 500, Devi cambiare qualcosa o ritornare al telaio del passato.
La potenza è nulla senza il controllo... il Pres
Voto 7
viene poco impegnato durante l’intero incontro ma quando viene chiamato in causa sfoggia una bella parata in allungo dimostrando, ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, che il nuovo preparatore dei portieri è un valore aggiunto da tenersi stretto.
REATTIVO
Voto 6.5
ormai è diventato un caso. Non riesce a disputare una gara ufficiale senza andare a togliere un po’ di vernice dai pali della porta. Oltre a questa buona dose di sfiga sembra che stia anche entrando in un buono stato di forma.
CARTA VETRATA
Voto 6.5
deve marcare quello che è il pericolo pubblico numero uno e nel primo tempo riesce a contenerlo bene. Nella seconda parte della gara molla leggermente la presa e generosamente si sgancia alla ricerca del gol del pareggio causando però pericolosi sbandamenti nell’assetto difensivo.
SBILANCIATO
Voto 7
buonissima partita dell’esterno locatese che però deve annoverare una macchia significativa nella sua prestazione quasi perfetta;quella palla persa su sua rimessa laterale che costa la rete del momentaneo pareggio.
LAVASBIANCA
Voto 6
una delle partite meno incisive del regista col numero 8 dell’ultimo periodo. Prova al solito qualche verticalizzazione ma manca sempre qual cosina per raggiungere l’obbiettivo.
INCOMPIUTO
Voto 6
il capitano ritrova la fascia ma non la verve dei giorni migliori e non fa spiccare le sue caratteristiche ne sull’ala ne in mezzo al campo.
CAPITAN SVENTURA
Voto 5.5
parte volenteroso ma evidentemente non è la sua partita forse perché soffre eccessivamente i primi caldi e infatti si scioglie come neve al sole dopo poco più di metà partita.
PINGUINO
Voto 6.5
inizialmente schierato come punta nel sostituire Stefano e poi spostato a sinistra sicuramente riesce a dare rapidità e pericolosità al reparto offensivo anche se a livello di concretezza manca ancora qualcosa. Tende ad innervosirsi e questo lo toglie dalla partita.
CAMOMILLO
Voto 6.5
finalmente è autore di una buona prova anche se ora il difficile sarà confermarsi e ne è la prova la prima rete ufficiale dell’anno. Dalla prossima ci si aspetta un crescendo di concretezza e solidità da qui alla fine della stagione.
MATTONCINO
Voto 5.5
la maledizione della prima punta del Locate non vuole abbandonare i ragazzi gialloblu e anche Daniel non riesce ad incidere come sarebbe servito per concretizzare il forcing finale rimasto alla fine infruttuoso.
IMPALPABILE