Voto 6.5
non ha grosse responsabilità sulle reti subite anzi ha il merito di ipnotizzare un avversario lanciato a rete in un momento fondamentale dell'incontro, peccato che non sia bastato per rimettere in carreggiata i suoi compagni.
INCANTATORE DI SERPENTI
Voto 6
partita di sostanza per il centrale locatese che nell'arco della gara oltre a mettere la museruola al suo diretto avversario e' arricchita da un gol abbastanza fortunoso ma che regala la speranza di agguantare il pareggio.
ACCALAPPIACANI
Voto 6
autore di un eurogol con la specialità della casa, una punizione che si insacca all'angolino per il momentaneo 1 a 1. Sempre propositivo e pronto a impostare l'azione in fase propositiva soffre un po' troppo le veloci ripartenze avversarie e in occasione di una loro rete e' sfortunato nel rimpallo.
PITAGORA
Voto 6
buon dinamismo e dedizione al sacrificio anche se nell'occasione del fulmineo 1 a 0 si perde il diretto avversario che lo punisce. Qualche errore in fase di ripartenza che potevano costare caro ma anche un gran gol per niente banale.
ONDIVAGO
Voto 6
partita in chiaro scuro per il capitano locatese che qualche volta cerca di cambiare marcia ma quando aumentano i giri del motore non riesce a mantenere la necessaria lucidità e precisione sopratutto per imbeccare i suoi compagni;autore comunque di un pregevole gol da fuori area, pregevole quasi come la sciabolata ruvida che spedisce il pallone al Liberty.
GRIPPATO
Voto 5
discreta abnegazione tattica ma nell'arco della partita non riesce mai ad incidere questo perchè non sfrutta gli spazi e non attacca la profondità.
TIMIDO
Voto 5
impatto morbido per il nuovo innesto della squadra del presidente Minici;nel primo tempo non la prende quasi mai e non riesce a superare il suo marcatore. Sicuramente non e' il vero Daniel quello visto all'esordio.
RIMANDATO
Voto 6
impiegato come esterno sinistro cerca di rendersi utile e pericoloso svariando come nelle sue caratteristiche su tutto il fronte offensivo;impeccabile nelle intenzioni e nell'abnegazione non riesce mai a trovare lo spunto vincente.
INSABBIATO
Voto 6
entra e subito mette in campo i suoi punti di forza e cioè corsa e velocità ma non bastano per rimettere in carreggiata l'andamento della partita anche se non gli si possono addossare colpe personali.
ENERGICO
Voto 6.5
entra in una partita che non doveva giocare e quasi si eleva a salvatore della patria colpendo con una castagna la traversa con una punizione dal limite e sfiorando il pareggio con una girata in mezzo all'aria, forse non riesce nell'impresa per la sua condizione fisica ancora precaria.
REDIVIVO
Voto 7
La sconfitta e' sempre dura da digerire ma E' stata solo colpa nostra, troppi spazi e indecisioni difensive. Il Lazzate è una squadra ostica ma non possiamo iniziare la partita con errori difensivi e un attacco che non attacca la profondità.
Abbiamo perso ma siamo una bella squadra, per questo dico che non ci dobbiamo preoccupare. Per tutta la partita avevamo preso il sopravvento ma gli episodi e il cinismo sottoporta degli avversari “con un rigore fantasma” a cambiato tutto … Magari toccherà anche a noi vincere delle partite che non meritiamo !!!
Sicuramente dobbiamo rivedere un po’ di cose ma siamo sulla strada giusta.
I nuovi innesti? … I nuovi innesti non hanno trovato quel meccanismo che vedeva il mio Locate primeggiare sul nostro campo, diciamo che ad oggi “gallina vecchia non si cambia”.
Abbiamo una rosa per competere con tutti , Io ho fiducia di tutta la rosa.
Forza Ragazzi
Minici F.
Voto di Minici F.
Voto 5
Che dire ha lavorato bene nel mese di preparazione e sono sicuro che arriveranno i risultati. Sulla disposizione in campo non e' allineato con il presidente , ma quello che conta è che la squadra lo segui e i risultati siano dalla sua parte.
Approccio alla partita molto buono.
Stecca la prima ... Voto di MiniciF