-
Voto 6
patita da poter seguire con i pop corn in mano dato il numero di tiri nello specchio della porta.
INOPEROSO
-
Voto 7.5
sarà un caso (io non credo) ma nella seconda partita da titolare e con i gradi di capitano, la rete rimane ancora inviolata anche perché quando deve intervenire è impeccabile. Aggiunge la ciliegina sulla torta realizzando il rigore con una freddezza glaciale.
MINISTRO DELLA DIFESA
-
Voto 7
gioca un solo tempo ma non perché demeriti, anzi, gioca una buona gara e avrebbe potuto essere devastante se fosse stato servito a dovere ma in questa occasione era corretto dare spazio a chi ha giocato meno durante l’anno.
SAMARITANO
-
Voto 7
inizialmente fa parte della linea a 3 del centrocampo locatese, ma si nota che non è un esterno puro dal fatto che invece che restare largo in fascia si accentra continuamente perdendo così in efficacia e pericolosità. Nella ripresa schierato come secondo difensore ma praticamente si auto schiera da punta aggiunta e grazie a ciò segna una doppietta.
ANARCHICO
-
Voto 7
buona prova per Stefano che oltre alla solita voglia e volontà riesce ad aggiungere , grazie al buon feeling con Riccardo, pericolosità sotto porta tant’è che riesce a realizzare 2 reti prima di uscire stremato accompagnato da scroscianti applausi.
DINAMO
-
Voto 7.5
ancora alla ricerca del top della condizione e questa partita è stata sicuramente utile per trovarla, riesce a realizzare una pregevole tripletta e a sfornare assist al bacio per i suoi compagni. Solito trascinatore si concede al pubblico per la standing ovation e per regalare al Pres qualche minuto di gloria.
SCHIAVO DEL POTERE
-
Voto 5
voto che è la media tra quello che combina calcisticamente parlando e la perdita di self control avuta in una gara molto tranquilla e che inspiegabilmente (o quasi) sta per diventare una corrida.
TORERO
-
Senza voto
POSILLIPO (RIPRODUZIONE IN CRISTALLO)
-
Voto 6.5
buttato nella mischia senza preavviso non si spaventa e risponde subito presente riuscendo anche ad entrare nel tabellino siglando la rete che manda tutti verso gli spogliatoi.
SVELTO
-
Voto 6
anche Daniel subentra in maniera inaspettata per un infortunio muscolare di Alessandro e cerca di dare il suo contributo alla squadra in una giornata di ordinaria amministrazione.
IMPIEGATO
-
Voto 6.5
entra in un finale di partita dove ormai i giochi sono fatti ma la sua abnegazione è ammirevole e riesce a fare anche alcune giocate apprezzabili come qualche stop non banale, qualche scarico ai centrocampisti e nella solita mischia confusionaria creata da lui stesso rischia seriamente di timbrare il cartellino.
FUMOGENO
-
Senza voto
-
Voto 7.5
responsabilizzato nel ruolo di regista della compagine locatese Paolino risponde con una prestazione a tutto tondo fatta di corsa, geometrie, recuperi e anche di reti visto che timbra una doppietta. Da tenere in considerazione gli avversari che aveva di fronte ma sicuramente la strada intrapresa dalla “CENERENTOLA” dai piedi abnormi è quella giusta.
BIG FOOT
-
Voto 8
Bravi , bravi e bravi... vi do un buon voto non per la vittoria ma perchè abbiamo tenuto sempre alta la concentrazione e abbiamo sfruttato tutte le occasioni senza svalutare l'avversario.
io lo vedo come segno di forza e rispetto verso l'avversario.
Bravi... il pres.
-
Voto 7
Bravo a non far cadere la concentrazione alla squadra.
In queste partite bisogna tenere alta la concentrazione che non è del tutto semplice, considerando che il risultato era già in cassaforte dal primo tempo.
Concentratore... Il pres.