Senza voto
partita in cui non può essere espressa una valutazione in quanto non è praticamente mai chiamato in causa.
INOPEROSO
Voto 6.5
Deve lavorare sul piano psicologico e sulla concentrazione della squadra, dal momento che affrontiamo una squadra che sulla carta non doveva darci tanti problemi.
Se il primo tempo è emozionante e ricco di gol il secondo tempo, forse per l’andamento della partita, non è riuscito a trasferire alla squadra la concentrazione e la motivazione giusta per rendere il risultato , che non è mai stato in bilico, più concreto.
psicologo voto di MF
Voto 6
partita relativamente tranquilla fino a quando è a presidiare la parte più arretrata dello schieramento, poi pian piano sale come posizione in campo fino a trovarsi nel cuore del centrocampo. Partita senza particolari acuti e senza sbavature.
RILASSATO
Voto 5.5
partita abbastanza insipida nella quale, come tanti suoi compagni si adegua fin troppo ai ritmi veramente letargici degli avversari.
TASSO
Voto 7
fino a quando ha fiato e lucidità per esprimere le sue qualità è forse la conferma più importante rispetto a sabato scorso. Passaggi illuminanti e altruismo nei confronti dei compagni ne fanno una risorsa che potrà risultare importante in futuro.
TESORETTO
Voto 5.5
il mister nel pre partita gli aveva chiesto di fare il definitivo salto di qualità e di conseguenza trascinare ad una prestazione convincente tutti i suoi, cioè il compito che si chiede solitamente ad un leader ma rispetto all’ultima uscita e considerando chi aveva di fronte fa almeno 2 passi decisi indietro;la speranza è che si sia fatto influenzare dall’andamento della gara.
GAMBERO
Voto 7
dimostra ancora una volta, se ce ne fosse bisogno, che è uno tra i più in palla dal punto di vista fisico;quando decide di puntare l’uomo lo salta per il suo strapotere atletico e riesce anche a mettere in area palloni davvero pericolosi ma non sempre i suoi compagni sono lesti nell’aprofittarne.
ERCULES
Voto 9
tocca 10 palloni in tutto il primo tempo e riesce a segnare 6 gol colpire un palo e a centrare il portiere a tu per tu e considerando che sente un fastidio alla gamba praticamente subito è implacabile e trasforma in oro tutto quello che sfiora.
RE MIDA
Voto 5.5
entra a inizio ripresa a sostituire Ricky, impresa non certo semplice visto cosa era stato in grado di combinare il suo predecessore; certo non manca l'impegno ma spesso i movimenti sono rivedibili e anche lui si fa trascinare in un ritmo non trascendentale.
SPAESATO
Voto 6.5
entra e si vede che ha voglia di far bene e la sua buona condizione lo aiuta a essere uno dei migliori in una ripresa inguardabile. Corsa e anche concretezza lo portano anche a realizzare una bella rete.
VOGLIOSO
Voto 6
inserito prima come ultimo e poi come secondo difensore dello scacchiere gialloblu palesa una certa attitudine a contrastare e fermare le trame avversarie ma anche una qualche difficoltà quando il pallone è in suo possesso e va impostata l’azione d’attacco.
PiEDONE
Voto 7
inserito come ultimo uomo conferma quanto fatto vedere giovedì in amichevole e cioè che anche a lui ha giovato la preparazione estiva e che ora è in ottima forma e questa condizione gli permettono di giocare fluidamente su tutto il fronte difensivo, di riuscire quasi sistematicamente ad anticipare il diretto avversario e di avere la lucidità di far girare palla.
BECKENBAUER
Voto 6
entrato e schierato come puntero cerca di sbattersi e di entrare nel tabellino della gara ma non per qualche sanzione disciplinare;in un’occasione ci va anche vicino ma forse a causa della troppa foga non riesce ad essere abbastanza lucido per colpire.
APPANNATO