Voto 7
Perdere sabato con una squadra nettamente inferiore a noi non mi è per niente piaciuto.
Elogio cmq tutta la squadra che anche senza due assenze, sostanziali in questo momento per noi, sa disputare un'ottima gara...
Non nascondo che mi è dispiaciuto vedere che chi doveva finalizzare il gioco non l'ha fatto e sopratutto non ci ha creduto abbastanza, BASTA PERDERE PARTITE IN QUESTO MODO!!!
,,,,,,,,,,, Rispondo ad una domanda abbastanza scomoda, IO CREDO IN TUTTA LA SQUADRA È AD OGNI SINGOLO GIOCATORE E COLLABORATORE AL MIO FIANCO, SE QUALCHE VOLTA MI LASCIO ANDARE IN SCOMODE ESTERNAZIONI E SOLO PERCHÉ MI SPIACE VEDERE LA MIA SQUADRA PERDERE.
Forza squadra
Voto 7
La squadra è ben disposta in campo ed esprime un buon gioco fin dall'inizio della partita.
Durante la partita non vuole credere alle innumerevoli occasioni da gol sciupate e alla fine si gioca il jolly Capitano, lasciato in panchina per precauzioni, ma tutto rimane invariato. Forza Carlo!!!
incredulo
Voto 6.5
ancora una buona prestazione in cui almeno in un paio di interventi è assolutamente decisivo. Sulle 2 reti subite diciamo che c’è un minimo di concorso di colpa nel primo caso perché forse non è deciso in uscita e rimanendo a metà strada viene uccellato da un pallonetto e nel secondo caso poteva controllare sicuramente meglio il missile scagliato da Ciro.
ASSICURATO
Voto 6.5
rientra nello starting seven con i gradi di capitano e la sua prestazione è sicuramente positiva; prende subito in mano le redini del gioco e da lui passano spesso e volentieri le trame locatesi. Si rende pericoloso nel finale con una conclusione da fuori area che esce alta di un soffio. Ha qualche punizione che potrebbe sfruttare meglio, purtroppo questa volta non riesce a far fruttare al meglio la sua arma segreta.
CAPITAN AMERICA
Voto 6.5
si posiziona in mezzo al campo (la sua posizione naturale) dopo tante partite e inizialmente sembra che non se ne sia mai andato. Personalità e visione di gioco fanno si che la palla giri e che i rifornimenti per i suoi compagni in avanti non manchino. Alla distanza, forse per il grande dispendio psico-fisico che richiede la posizione, perde di lucidità e sbaglia anche passaggi banali anche se non molla di un centimetro.
CAPARBIO
Voto 5
questa volta una prestazione perfetta fatta eccezione per 2 grossolani errori che a conti fatti, costano l’intera posta in palio! Nel primo caso si fa attirare nella trappola del loro attaccante che prima lo porta verso la metà campo e poi lo trafigge in profondità e nel secondo caso è quanto meno maldestro nello sparare un retropassaggio sproporzionato nella forza e che Vincenzo non riesce a controllare.
DECISIVO
Voto 6.5
buona prestazione per la seconda punta gialloblu che realizza una bella rete più che meritata e che a fine primo tempo, segnando il parziale di 1 a 0, risulta pure striminzita. Si fa sempre trovare pronto per ricevere palla ma nel finale ha un calo fisiologico dovuto alla sua condizione fisica che non è ancora al 100%! Incaponendosi troppo nelle azioni personali e col dribbling nel finale crea forse più confusione per i suoi compagni che per gli avversari.
MOBILE
Voto 6
anche in questa partita si fa apprezzare sicuramente più per il lavoro richiesto e svolto in fase difensiva dove rimane sempre attento e concentrato;meno bene in fase propositiva e soprattutto in fase conclusiva dove ormai sembra saper usare solo la famigerata “trivela”!
SPUNTATO
Voto 5
all’ennesima prova del fuoco più che bruciare si brucia lui. Ha tutte le qualità per poter far bene ma sembra essere avvolto da una bolla di sapone che rende tutto più morbido e attutito mentre sarebbero serviti gli occhi della tigre.
SONNAMBULO
Voto 6
viene rischiato a malincuore a un quarto d’ora dalla fine per cercare di dare una scossa ad una squadra che quasi senza accorgersi si ritrova sotto di una rete in modo del tutto immeritato. Prima dirottato in fascia e poi rimesso in mezzo a dettare legge, condizionato da quel fastidio muscolare, non riesce a dare il suo tanto efficace cambio di passo.
SCERIFFO
Voto 5
entra per cercare di dare quello spunto e quella grinta senza la quale non si va da nessuna parte ma invece di risultare un valore aggiunto dimostra forse di voler strafare e invece di fare quello che gli era stato richiesto cioè le cose semplici, prova a erigersi a salvatore della patria cercando giocate fuori da ogni logica.
AGITATO