-
Voto 8.5
Perdere con la prima della classe ci sta ma il ramarico piu grande e vedere la classifica, credo che questa rosa si merita di più perché la classifica di adesso ci sta stretta ma stretta stretta... Se giocassimo tutte le partite come domenica scorsa, La serie B sarà molto ma molto piu vicina... Forza Squadra non molliamo sul più bello il campionato non finisce qui e ci sono tante partite da giocare ancora.
il Campionato non è finito domenica scorsa... Il pres.
-
Voto 5.5
parte bene dovendo fare subito gli straordinari visto che l’approccio dei suoi compagni non è dei migliori e respinge un paio di conclusioni ravvicinate davvero pericolose. Però il risultato viene sbloccato da una punizione si forte e abbastanza angolata ma presa sul suo palo e da praticamente metà campo e scendendo come la sbarra del passaggio a livello. Sicuramente da migliorare la precisione dei rinvii in particolare con i piedi.
CAPOSTAZIONE
-
Voto 5.5
pronti via impegna subito il portiere avversario col calcio d’inizio che poi alla fine resta l’unica occasione in cui si rende pericoloso anche perché poi non ha più potuto sfruttare il suo pezzo forte, i calci da fermo, in quanto un po’ l’arbitraggio all’inglese, un po’ la poca malizia dei suoi compagni, non hanno fruttato punizioni pericolose. Colpevole sulla chiusura della seconda rete dove perde il passo e non completa il recupero del pallone spianando il contropiede avversario.
CENERENTOLO
-
Voto 8
partita esemplare in cui con le buone o con le cattive (concesse il più delle volte dal direttore di gara) ferma sempre il suo diretto avversario e in qualche occasione anche chi gli passa a tiro. Più del solito riesce anche a proporsi in fase offensiva approfittando dell’inerzia dei continui anticipi e nel finale, in un’azione in percussione centrale, coglie una traversa-riga che grida vendetta e che avrebbe meritato sicuramente miglior sorte.
GLADIATORE
-
Voto 6.5
parte in sordina come tutta la squadra, che prima di ingranare impiega 20 minuti in cui prende 2 schiaffoni, ma poi la sua prestazione è di ottima fattura sia in fase difensiva che offensiva, gli manca forse solo il guizzo per rendersi veramente pericoloso sotto porta ma la prestazione è sicuramente positiva.
PENDOLINO
-
Voto 6.5
tiene in mano le redini del centrocampo pur dovendo controllare il fulcro del gioco avversario, il loro numero 10, che infatti spesso rimane ingabbiato dal capitano. Quando sembra che anche la forma fisica stia crescendo viste le sue progressioni difficilmente contenibili è costretto a fermarsi ancora una volta per il riacutizzarsi del dolore al quadricipite.
CRISTALLICO
-
Voto 7
inizialmente schierato come esterno d’attacco a sinistra parte con un eccesso di carica agonistica e questo nervosismo lo porta più a litigare con l’arbitro che a trovare le giocate giuste per lui e la squadra. Spostato da prima punta sembra un altro, infatti subito trova il gol che dimezza lo svantaggio e poi continua a rendersi pericoloso grazie ad un feeling che sembra rinato soprattutto con Luca. Anche nel finale è il più pericoloso dei suoi ma forse la stanchezza o anche un po’ di sfiga lo lasciano a bocca asciutta.
ASTEMIO
-
Voto 6.5
parte come riferimento offensivo ma probabilmente soffre la fisicità straripante del centrale e capitano limidese. Dirottato sulla fascia sinistra trova nuova linfa e diventa a tratti geniale nel servire e dialogare con i suoi compagni. Sostituito quando ha finito la benzina.
SEMPREVERDE
-
Voto 6.5
primo della panchina a subentrare e a cercare di dare la scossa che sarebbe servita per raggiungere almeno un pareggio parso a tutti più che sacrosanto. Rileva il capitano in mezzo al campo e dimostra che sta recuperando la forma migliore e anche se qualche movimento va ancora migliorato, con i piedi fa tutto o quasi in maniera deliziosa tra cui un assist per Alessandro che riportava il messaggio “basta spingere”.
ISPIRATO
-
Voto 6
rileva Luca sulla sinistra e entra subito col piglio giusto tant’è che con una delle prime palle che tocca, grazie ad un’azione personale, salta praticamente tutta la retroguardia avversaria peccando solo nella precisione della conclusione. Spesso le sue serpentine sono vincenti nel saltare il diretto avversario ma il Limido è bravo ed attento a cogliere questo aspetto e raddoppiandolo sistematicamente disinnescandolo così spesso e volentieri.
PROPOSITIVO
-
Voto 6
subentra a Salvatore per cercare di riportare sù i livelli di energia e intensità . Anche lui ha la faccia e l’atteggiamento giusto tant’è che ha anche una palla buona per poter far male agli avversari ma trovandosi in una posizione molto defilata fa il massimo e l’estremo avversario del Limido riesce a deviare in calcio d’angolo.
GUIZZANTE
-
Senza voto
-
Voto 7.5
Carlo ottimo l'approccio alla partita , i ragazzi erano super concentrati e non volava una mosca nel prepartita... deve essere contento perché ha visto una squadra, sopratutto dopo i due Gol, motivata riprendendo in mano la partita. Peccato per la sconfitta ma la reazione della squadra e' importante, una di quelle che possa lottare per traguardi più alti di quelli della nostra attuale classifica
Avanti così Carlo... Il pres