-
Voto 7
Ottimo approccio alla gara , determinata per portare a casa i tre punti.
Sul sette a zero ci rilassiamo troppo e il bel gioco svanisce come una nuvola d'acqua al sole. Come dicono i due Mister "si può anche tirare il fiato a risultato acquisito, ma l'impronta di gioco ci deve essere cmq".
Squadra continuamo così , perchè ancora non abbiamo costruito nulla.
"Si è vista un'ottima L.V.7 Forse siamo stati un po' imprecisi sul finale ma abbiamo vinto meritatamente, per noi era una tappa fondamentale. Siamo in un buon momento e dobbiamo continuare a fare altri punti per il nostro obbiettivo finale
Un posto al sole ... Il presidente
-
Voto 7.5
Prepara la partita nei minimi particolari perché sa che non bisogna sbagliare più nulla fino a fine stagione, da ordini precisi ai suoi uomini; I suoi uomini lo seguono e la partita si mette ben presto sul binario giusto, direzione Vittoria. Nel secondo tempo, visto lampio vantaggio, da spazio anche a tutti i convocati ma l'unica pecca e di non aver trasmesso la stessa intensità di gioco ai giocatori entranti.
agli appuntamenti è sempre puntuale... Il presidente
-
Voto 7
sempre sul pezzo, il primo ad arrivare e l'ultimo ad andarsene. Sostiene e consiglia il mister nelle sue scelte... unica nota che non fa entrare il presidente 5 min. prima . perquesto si merita un bel 7. :)
Ricorda che il presidente se vuole ti risolve le partite... Il presidente.
-
Voto 6.5
partita in cui non deve quasi mai impegnarsi per disinnescare conclusioni avversarie fatta eccezione per un bel diagonale che intercetta a mano aperta e devia in angolo. Buona la gestione delle rimesse in gioco alternate a scarichi sull’esterno con rimesse profonde per servire gli attaccanti.
REGISTA
-
Voto 6.5
partita ordinata e senza particolari acuti ma che gestisce con sagacia e proprietà di palleggio facendo giro palla o cercando la profondità a seconda dell’andamento dell’incontro.
SAGACE
-
Voto 6
forse non attraversa il suo miglior momento di forma fisica anche se la corsa c’è sempre, quello che manca è la precisione e l’incisività per poter lasciare il segno.
SPUNTATO
-
Voto 7
il capitano sfoggia una prestazione a tutto tondo dove anche per le dimensioni ridotte del terreno di gioco, riesce a coprire gran parte del campo fornendo anche 2 assist pregevoli. Poi è talmente impegnato per il resto dell’incontro che il 75% del tempo lo occupa cerca la zona più assolata per migliorare la sua abbronzatura.
FOTOMODELLA
-
Voto 7.5
una grande prestazione coronata da 2 gol di pregevole fattura più un gol annullato ma non solo; corsa, recuperi, marcatura dialogo con i compagni, insomma una partita da incorniciare.
DEVASTANTE
-
Voto 9
partita dove gli riesce tutto o quasi realizzando una manita e comunque risultando determinante in praticamente tutte le azioni offensive della compagine di azzurro vestita. Magari dopo una prestazione simile potrebbe essere anche più di buon cuore e lasciare qualche spazio in più ai suoi compagni ad esempio sui calci piazzati.
VORACE
-
Voto 6
primo dei cambi e sicuramente voglioso di far vedere cose buone anche lui e qualcuna la tira anche fuori come un gol di testa ingiustamente annullato perché l’arbitro non rileva il tocco ma questa intraprendenza va a discapito del gioco armonico visto in precedenza.
VOGLIOSO
-
Voto 6
anche lui entra a partita abbondantemente finita e con gli stimoli dei locatesi ai minimi storici per cui diventa particolarmente complesso dare un’impronta evidente.
BIGFOOT
-
Voto 5.5
dopo le ultime 2 buone prestazioni, causa anche le assenze settimanali dagli allenamenti, un calo di rendimento dovuto probabilmente più all’approccio mentale che a quello fisico. Entra in campo pensando già al viaggio di rientro verso casa e ai convenevoli con le sue amiche nigeriane.
PAPPONE Carlo, per il pres. scopatore
-
Voto 6
una sufficienza che sia di buon auspicio per il buon Ciro che torna in una partita ufficiale dopo una lunga assenza causa molteplici guai fisici. Dopo la Pasqua, con le dovute proporzioni per il paragone un filo pesante, resuscita.
CIRU’ DI NAZARETH
-
Voto 6
ormai la tecnologia ti può far scoprire una perla anche nei campi più dispersi del globo terracqueo per cui anche i nostri avversari avranno certamente potuto studiare peculiarità e movimenti del nostro Pres che infatti viene marcato stretto e l’unica palla giocabile che riceve la scaglia sul muretto all’urlo di “palla di merda”.
SCHEDATO , " Vorrei dare 10 al pres. ma non voglio passare per lecca culo ...
-
Voto 7
bella prestazione del veterano della squadra , sempre attento su tutte le azioni e sopatutto è sempre sul pezzo.
esce dal campo al 50 min. per dare spazio al suo compagno
ufficiale di tante battaglie, il presidente