-
Voto 5
vittoria che lascia aperto ancora qualche spiraglio nella dura e lunga lotta che prevede la salita di categoria. Una vittoria arrivata non con poche sofferenze e con una prestazione lontana dalla piena sufficienza anche perché il solito brutto difetto del LV07 si è evidenziato ancora una volta, questa squadra si adegua all’avversario che ha di fronte e con questa mentalità non si va molto lontano o per lo meno non si ottengono gli obbiettivi ampiamente raggiungibili per la quantità e qualità della rosa.
.
-
Voto 5
da poche istruzioni ma chiare prima dell’inizio dell’incontro; la partita parte bene ma poi fatica a trovare i correttivi per un andamento che sicuramente non era quello preventivato inizialmente. All’intervallo sostituisce 2 tra i migliori in campo in maniera prematura e anche il cambio a 10 minuti dalla fine fa solo aumentare la pressione offensiva dei padroni di casa. Nell’arco della gara non è riuscito a trovare l’interruttore per far riaccendere la luce che splendeva nei primi minuti.
BLACK OUT
-
Voto 6.5
buona prestazione dell’esterno difensivo sinistro che è sembrato favorito dal clima fresco dovuto al match in notturna e che ha fatto notare anche un buon dinamismo anche se spesso è stato ignorato dai propri compagni mentre si proponeva sulla sua fascia di competenza. Nel primo tempo un gran tiro uscito di pochissimo e nella ripresa l’assist delizioso per il gol Alessandro.
RIGENERATO
-
Voto 6.5
parte in sordina ma come nella lirica è un crescendo che lo porta prima ad essere prontissimo a realizzare il due a zero e poi a imperversare su tutta la fascia sia in fase propositiva che nei ripiegamenti.
TENORE
-
Voto 5.5
partenza ottima del capitano che su due incursioni ubriacanti sulla fascia destra sforna 2 assist al bacio che prima Francesco e poi Salvo ribadiscono in rete. Poi la sua prestazione ha una involuzione come quasi la totalità dei suoi compagni; sbaglia in modo clamoroso passaggi anche semplici e controlli affatto complicati. Anche lui capisce che non è serata e allora limita i danni iniziando a fare legna per proteggere l’orticello.
BOSCAIOLO
-
Voto 6.5
partenza sprint per l’esterno destro della formazione di Mister Sottocorno; realizza un gol di pregevole fattura con un colpo di tacco da stropicciarsi gli occhi e nel giro di 10 minuti ha almeno 2 occasioni clamorose per poter raddoppiare ma le spreca malamente. Resta il fatto che sulla sua fascia ha dominato.
SPRECONE
-
Voto 5
il vice capocannoniere del campionato vive una serata abbastanza difficile, anche grazie alla gufata pervenuta in tempi non sospetti da parte dello sciamano più famoso di Taranto tale Vincentium Raffus Menagramum, dove raramente riesce a trovare la conclusione in porta e dove gli riesce tutto difficile dallo stop alle aperture per i compagni anche perché non gli riservano certo un trattamento con i guati bianchi.
MALEDETTO
-
Voto 5.5
entra nella ripresa ed inizialmente la sua freschezza e le sue doti tecniche sembrano dover spaccar la partita tant’è che dopo poco realizza il momentaneo tre a uno. Poi diventa lezioso e poco cinico sotto porta tanto da non finalizzare almeno 2 occasioni che gridano tutt’ora vendetta.
GIGIONEGGIANTE
-
Voto 5.5
parte subito ad inizio ripresa sulla fascia destra ma anche lui non riesce ad entrare subito nel vivo della gara e si limita a svolgere il compitino senza imprimere quei cambi di ritmo che spesso si rivelano decisivi.
GRIPPATO
-
Voto 4.5
entra a dieci minuti dalla fine quando avrebbe dovuto aiutare nel gestire il possesso palla per poter permettere ai compagni di poter salire e portare fino al termine l’incontro senza patemi d’animo oppure approfittare degli spazi concessi dallo sbilanciamento del Carbonate riversato a cercare un meritato pareggio ma non riesce in nessuna delle cose sopra citate.
SPAESATO
-
Voto 5.5
il centrale difensivo locatese non sfoggia certo la sua miglior prestazione stagionale; frettoloso nel voler disfarsi della sfera, impreciso nel farlo, riesce a tener in piedi la baracca grazie a mestiere e ad una buona dose di grinta che spesso lo costringe ad immolarsi contro i tiri scagliati in direzione della sua porta.
SAGOMA
-
Voto 5.5
partita difficile per lui in quanto viene raramente impegnato e per questo più complessa da gestire dal punto di vista della concentrazione. Incolpevole o quasi sulla prima rete, sul raddoppio deve fare un grosso mea culpa per essere sceso con la stessa velocità di un passaggio a livello arrugginito.
SVITOL
-
Voto 6
cura e sostituisce il presidente in maniera QUASI perfetta
Quasi perfetto