-
Voto 7
Partenza un pochino a rilento tanto che preso il primo gol, ho pensato........ partita dura questa sera.
Ma come si dice, quando il gioco si fa duro i duri giocano e la squadra ha iniziato a muoversi come chiesto dal mister , velocità e profondità. .
Con grande soddisfazione dei dirigenti, perchè si sta lavorando bene , la partita è finita in crescendo ed in alcuni frangenti si è notato un buon possesso (e relativo giro ) palla.
bravi , il pres.
-
Voto 7
ottima la lettura della formazione iniziale anche per cercare di gestire le varie problematiche fisiche della rosa. Pronto a reagire ai vari imprevisti durante la gara e abile ad inserire, a seconda dei momenti, questo o quel giocatore in base a quello che voleva ottenere.
OTTIMIZZATORE
-
Voto 6.5
non era facile sostituire quello che forse è stato il migliore in campo ma Andrea, grazie alle sue caratteristiche, riesce a controllare ancora meglio il ritmo e gli attacchi avversari, gestendo con calma ed eleganza la gestione del pallone e congelando le residue speranze di rimonta dell’ Albiolo.
FREEZER
-
Voto 9
Antonio, Carlo non ti ha fatto la pagella per me sei da 9.
senza voto , colpa di Carlo :)
-
Voto 7
motorino inesauribile (o quasi visto che anche lui deve chiedere la sostituzione causa crampi) che questa volta non riesce a finalizzare come nelle ultime uscite ma che si mette al servizio della squadra sfoderando ben 3 assist per i compagni che non lo deludono concretizzando il suo lavoro.
ARCHITETTO
-
Voto 6
tanto lavoro sporco in mezzo al campo e qualche buona accelerazione ma senza particolari acuti, forse limitato dalla conformazione del campo. Prende e da colpi ma la gara è stata messa su questi binari sin dall’inizio da tutti i protagonisti.
FABBRO
-
Voto 7
come ogni animale a sangue freddo, in un attimo e quando meno te lo aspetti, lui ti morde (ieri 2 volte) e il suo veleno è fatale.
COBRA
-
Voto 6.5
Ottimo approccio alla partita entra a far legna e fa la catasta perché entra subito concentrato e convinto , tanto da non far notare differenze con quanto stava facendo prima il suo predecessore
Semplicemente fa il calciatore, il pres.
-
Voto 7.5
conferma che la bella prestazione di una settimana fa non era frutto del caso ma di una costante crescita tecnica e di convinzione nei propri mezzi. Accorto e concentrato difensivamente anche lui non toglie la gamba quando serve, attivo e propositivo in fase offensiva tant’è che oltre a realizzare con una staffilata da fuori il terzo gol è il giocatore che produce più conclusioni verso la porta avversaria.
BOMBARDIERE
-
Voto 7
schierato da prima punta dopo molto tempo è autore di una grande prova ancora di più accentuata da un gol tanto difficile quanto spettacolare. Ma nella sua partita c’è molto di più di questo; svaria su tutto il fronte offensivo e riesce a dialogare e far salire la squadra in modo eccellente.
CAVALLO DI RAZZA
-
Voto 9.5
.
4ever
-
Voto 6.5
avversario veloce e tenace anche se tecnicamente non irresistibile quello che si ritrova di fronte Skate ma questa volta, soprattutto quando la gara diventa maschia e gli interventi sono decisi esce con grinta e personalità.
GUERRIERO
-
Voto 6.5
entra quasi a freddo per il problema riscontrato da Francesco ma si fa trovare pronto per la battaglia; questa volta alterna stoccate di fioretto e bordate di sciabola trovando il giusto mix per incidere positivamente sull’incontro.
SCHERMITORE
-
Voto 6.5
partenza che non lo vede sfavillare anche perché alla prima vera conclusione in porta si fa bucare sul primo palo da un tiro non parso imprendibile. Poi però si riscatta e rimane praticamente perfetto per tutto il resto dell’incontro sfoggiando sia abilità e precisione nei disimpegni con i piedi e ostentando sicurezza nelle prese sia alte che a terra.
PANTOFOLA D’ORO
-
Voto 6
anche il secondo Ale viene catapultato in campo senza aver completato il riscaldamento e forse anche per questo le lastre di ghiaccio che si è portato al posto delle scarpe non fanno in tempo a sciogliersi. Questo gli causa una caduta clamorosa d’avanti all’area di rigore mentre si stava apprestando a fare un triplo Axel ma i giudici lo graziano con una sufficienza.
CAROLINA KOSTNER
-
Voto 6
entra quando ormai la partita non ha molto da dire e forse la sua propensione offensiva, in quel momento, non lo avvantaggia particolarmente. Nel complesso però prestazione discreta con la ciliegina sulla torta di un assist per il sesto gol.
MERINGA
-
Voto 6
ha il grande merito di realizzare subito il gol del pareggio ma poi è costretto ben presto a chiedere la sostituzione per un problema agli arti inferiori.
GRIPPATO