Voto 6.5
La prestazione di sabato è stata buona sul piano fisico ma sul piano del gioco abbiamo fatto un passo indietro, se nel primo tempo c’è stata una reazione agli attacchi nel secondo tempo siamo stati in balia del gioco della squadra avversaria subendo sia le loro iniziative che i tiri in porta che arrivavano da ogni dove.
Sicuramente le condizioni del terreno, che man mano che passavano i minuti si smollava diventando pesante, scivoloso e quasi impraticabile, hanno limitato più di altri i giocatori tecnici. È anche vero però che non possiamo non costruire una azione degna di mettere in condizioni il nostro attaccante di segnare una rete e finire la partita contando i tiri nello specchio della porta avversaria su un palmo di una mano.
Ora c’è una lunga pausa invernale, cerchiamo di non rovinare (non venendo alla preparazione invernale) tutto quello che di buono abbiamo costruito fino ad ora, dove abbiamo ritrovato la forma fisica il gioco e la fiducia in noi stessi.
Vi è stato dato il calendario della preparazione invernale con largo anticipo, organizzatevi per non mancare.
Voto 8.5
Prestazione sporcata sul gol del 2a2 dove poteva far di più ma è anche vero che salva il risultato con alcune prodezze e istinto che lo contraddistinguono parando il secondo rigore consecutivo .
.
Voto 6.5
Bella prestazione ma viene sporcata nei minuti finali da un intervento inutile che costa alla squadra il 2 a 2 finale.
.
Voto 7
Lucido e scattante, da un po’ che non si vedeva in questa forma
.
Voto 7
Timbra il cartellino con due gol anzi un gol e mezzo, Mezzo gol perchè è da rimessa laterale.
Voto 6.5
primo tempo aspetta i compagni sperando in un passaggio da finalizzare in porta. Nel secondo tempo cerca di prendersi la palla da solo aiutando la squadra a centrocampo.