Voto 6
Un pareggio di squadra!!! è stato definito così il punto conquistato sabato, perché hanno giocato tutti.
In primo momento non mi sono accontentato e credo tutt’ora che abbiamo perso due punti perché la squadra ha molto più potenziale di quando abbia dimostrato nell’ultima uscita.
Classifica alla mano sono contento che abbiano giocato tutti ma spero vivamente che nessuno, dalla panchina, abbia fatto pressioni per giocare costringendo il mister ai cambi. Preciso che siamo in tanti ma non per forza tutti devono giocare in una singola partita ma si deve valutare l'impiego in un arco di partite più ampio.
Detto ciò e classifica alla mano, direi che sono due punti persi ma è un punto guadagnato per il gruppo che deve sostenersi uno con l’altro ed è il primo passo per formare un qualcosa di grande.
Un pareggio per la squadra , il Pres.
Voto 7.5
Dopo anni e anni di giocatore di movimento rientra tra i pali, e non fa rimpiangere il titolare Ivan. Sicurezza e parate al limite del difficile, per un portiere “novello”, lo contraddistinguono e mette sicurezza al reparto difensivo.
Novello portiere
Voto 6
Da un giocatore come lui non ci aspettiamo una prestazione con la A minuscola, poco sicuro su anticipi e un clamoroso gol sbagliato sottoporta che valeva 1a1 fanno precipitare le quote, da rivedere la posizione sul secondo gol preso.
bassa quota
Voto 6
Probabilmente affaticato da lunedì e non ingrana abbastanza per dare spinta alla squadra dalle retrovie.
Affaticato
Voto 5.5
Motorino di avviamento ko, per l'attacante di Tradate. .
Rimandato alla prossima uscita
Voto 5.5
Più che pensare a giocare pensa a dirigere la squadra mentre è in campo.
Pensare a giocare
Voto 6
Come Cristian, sulle gambe dopo la sfaticata di lunedì scorso.
Non manca però l'assist vincente per Riccardo
Assist men
Senza voto
Mancano minuti partita nelle gambe
senza minuti